Lorem ipsum dolor sit

Una soluzione unica nel suo genere, un appartamento indipendente a vostra completa disposizione progettata per ospitare comodamente fino a sei persone.

Si sviluppa su una superficie di circa 160mq ed è composto da un grande salone con zona pranzo e zona relax, angolo cottura completamente attrezzato che include: piano cottura, forno e forno a microonde, frigorifero, tostapane, bollitore elettrico e macchina da caffè Nespresso.

Dispone di 3 ampie camere da letto:

Master bedroom/camera verde: completa di letto matrimoniale, angolo relax con poltrona, armadio a muro, ampia cabina armadio e un grande bagno (interno alla camera) con doccia e vasca.

Camera rossa: 2 comodi letti singoli con cassettiera e comodi spazi per riporre gli oggetti, dispone di un bagno (esterno alla camera) dotato di una pratica doccia.

Camera azzurra: ampia camera con letto matrimoniale, armadio a vista e cassettiera dispone di un delizioso bagno con vasca (interno alla camera).

L’appartamento è termoautonomo ed è dotato di riscaldamento e condizionatori in ogni ambiente.

Un terrazzino/patio privato e ad uso esclusivo degli ospiti dal quale poter ammirare un panorama unico.

Durante il soggiorno sarete “coccolati” ed assistiti dal nostro staff che sarà a vostra completa disposizione per rispondere a qualsiasi esigenza.


Servizi e dotazioni:

Cucina completamente attrezza;

3 Bagni;

TV a schermo piatto;

WI-FI gratuito;

Biancheria da letto e da bagno inclusa;

Linea cortesia da bagno inclusa;

Asse e ferro da stiro;

Aria condizionata/riscaldamento;

Servizio colazione: a pagamento su richiesta.

Lorem ipsum dolor sit
Piazza Navona, 49
00186 Roma

Telefono +39 06 683 8921

info@navona49.com