Le nostre suite, completamente rinnovate, rispondono ad ogni tipo di esigenza garantendo il massimo comfort, senza mai rinunciare al glamour e all’eleganza che le contraddistingue.

Vantano tutte un’ampia superficie e una vista su Piazza Navona da una prospettiva invidiabile.
DELUXE SUITE

La suite deluxe, con una superficie di circa 40mq, è stata pensata per rispondere diversi tipi di esigenze, è composta da una grande camera matrimoniale con letto a baldacchino e da un salotto separato con ulteriori due posti letto.

Adatta ad un soggiorno romantico ma anche a famiglie con bambini o gruppi di amici in quanto strutturata per offrire la massima comodità.

Luminosa ed accogliente mette a vostra disposizione ampi armadi, cassaforte, asse da stiro da tavolo, TV LCD 32" con SKY, WI-FI gratuito, set per tè e tisane, minibar, cantina vini, macchina da caffè Nespresso, IPad, aria condizionata/riscaldamento, ampio bagno con doccia e prodotti da viaggio. Vista diretta su Piazza Navona.
Lorem ipsum dolor sit
DOPPIA SUPERIOR

Un binomio di comfort e qualità in uno spazio di circa 20mq, la camera è composta da un’ampia zona notte e bagno. Avrete a vostra disposizione una comodissima parete attrezzata e completa di un grande armadio, cassaforte, asse da stiro da tavolo, TV LCD 32" con SKY, WI- FI gratuito, set per tè e tisane, macchina da caffè Nespresso, minibar, IPad, aria condizionata/riscaldamento.

Vista diretta su 
Piazza Navona. 

Nel bagno, luminoso ed accogliete, troverete una linea completa di prodotti da viaggio e una funzionale e spaziosa doccia.
Lorem ipsum dolor sit
EXECUTIVE SUITE

Spaziosa ed elegante con i suoi 38mq vanta un doppio affaccio direttamente su Piazza Navona.

La suite executive è l’ideale per un soggiorno in coppia, è composta da un ampio salotto dal quale potrete comodamente gustare la vostra prima colazione ammirando il panorama. A completare questa splendida cornice un’ampia camera da letto e uno spazioso bagno con un’ampia doccia e dotato di una linea completa di prodotti da viaggio.

Il tutto corredato da: ampi armadi, cassaforte, asse da stiro da tavolo, TV LCD 32" con SKY, WI-FI gratuito, set per tè e tisane, minibar, cantina vini, macchina da caffè Nespresso, IPad, aria condizionata/riscaldamento, ampio bagno con doccia e prodotti da viaggio.

Doppio affaccio diretto su Piazza Navona.
Lorem ipsum dolor sit
SUITE PRESIDENZIALE

Ci piace definirla il nostro “fiore all’occhiello”, la suite presidenziale ha una superficie di circa 45mq è una soluzione esclusiva che fonde eleganza e design. Spazi generosi, doppio affaccio direttamente su Piazza Navona, un ampio e funzionale soggiorno, una luminosa e accogliente camera da letto ed infine un maestoso bagno di circa 20mq dotato di un’area doccia grande e moderna che sicuramente saprà stupirvi.

Parola d’ordine dettagli: ampi armadi, cassaforte, asse da stiro da tavolo, TV LCD 32" con SKY, WI-FI gratuito, set per tè e tisane, minibar, cantina vini, macchina da caffè Nespresso, IPad, aria condizionata/riscaldamento, ampio bagno con doccia e prodotti da viaggio.


Doppio affaccio diretto su Piazza Navona.
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Piazza Navona, 49
00186 Roma

Telefono +39 06 683 8921

info@navona49.com